domenica 3 agosto 2014

Ciao gente, questo è il mio primo articolo per raccontare la mia avventura in America :D
IInnanzi tutto parto col dirvi la mia destinazione: dopo molta attesa anche lei è arrivata ed è Union, Mississippi. Un posto molto particolare, pianeggiante e pieno di laghi. Vivrò in una famiglia composta da tre persone: la mia host mum Charli, il mio host dad Charles e un figlioccio di nome Bradley che ha circa 3 o 4 anni. La loro casa è una casa molto particolare detta “mobile home”, una specie di casa con delle ruote ma è gigante e stra bella da quello che sembra. Partirò domani mattina, farò scalo ad Atlanta e poi subito a Jackson dove la mia futura famiglia mi aspetterà. Inizierò la scuola americana il 7 Agosto (oh caspita così presto?) e sono stra curioso di sapere come ce la si spassa li dentro ;) conoscerò un sacco di gente nuova e un sacco di cose nuove, e tutto questo ve lo racconterò tramite questo blog creato appositamente per voi (ceeeeerto :)).
Basta penso che per ora sia tutto, lo so un po’ pochetto, ma tranquilli che questo blog si riempirà (anche di foto :P). Scriverò ancora non appena arrivo la così da descrivervi bene il posto.
a presto, Jac :D

Nessun commento:

Posta un commento