domenica 10 agosto 2014

Venerdì è stata davvero una giornata molto particolare per questo ho deciso di aggiornare il blog. In pratica mi sono alzato e preparato per il mio primo giorno di scuola. Arrivato là tre ragazze incaricate mi hanno accompagnato al mio primo periodo: health. Come mi sono seduto una ragazza dall’altra parte della classe mi chiama e mi dice: “Hey! What’s your name?” , e già questo mi ha fatto molto piacere. Durante tutto il periodo i ragazzi mi facevano domande ed erano molto interessati al fatto che io fossi italiano. Andando avanti coi periodi (english, biology, geometry, world history) i compagni erano letteralmente presi, i ragazzi del football mi dicevano che essendo italiano so calciare una palla e quindi che mi avrebbero messo a fare il kicker, i ragazzi del soccer mi dicevano che essendo italiano sono un fenomeno e che mi avrebbero preso nella squadra. I professori durante le lezioni mi hanno aiutato molto visto che io non capisco più di tanto e alcune ragazze mi hanno tenuto il posto in mensa. Dopo aver mangiare ho fatto il periodo di musica (questo non è stato un gran che) e subito dopo quello di P.E. dove ho incontrato 3 ragazzi molto simpatici coi quali ho parlato tutto il tempo e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune. Una volta suonata la campanella ho preso il famoso school bus, precisamente il numero 11 perchè qui ci sono più di 20 school bus che partono tutti allo stesso tempo e portano i ragazzi a casa uno ad uno. Per tutti questi motivi il mio primo giorno di scuola è andato molto bene. La sera, invece i miei hostparents mi hanno portato al rodeo, uno spettacolo molto particolare, dove anche i bambini erano coinvolti e tutta la gente si è divertita. È stata una giornata molto intensa e coinvolgente :D

Nessun commento:

Posta un commento