giovedì 7 agosto 2014

Sapevo che l’Italia e l’America erano molto diverse, ma non così tanto. A me piace molto l’Italia, però devo dire che l’America ha delle qualità che per il nostro Paese non son nemmeno pensabili. Ad esempio qua quando si esce di casa non si chiude nemmeno la porta. Perchè? Perchè qua c’è fiducia tra le persone e questa fiducia è rispettata. Comunque, oggi avrei dovuto passare il mio primo giorno di scuola, ma non sono andato perchè mi sono registrato appena ieri. Per cui inizierò domani. Ma questo poco importa, ieri ho passato una serata molto bella. Dopo cena siamo usciti fuori in giardino e abbiamo iniziato a giocare a football. Inizialmente io e Charli ci lanciavamo la palla (è stra difficile lanciarla nel modo corretto), poi è arrivato anche Charles, ex giocatore, e mi ha insegnato alcuni schemi di gioco, come difendere il quaterback e come ricevere la palla correndo allo stesso tempo. OK, ho capito poco, però è stato stra figo. Poi oggi mi son svegliato fatto colazione e siamo usciti di casa. Dopo alcune commissioni e dopo aver comprato una SIM americana siamo andati a mangiare da Taco Bell. Adoro quel posto, e per la prima volta ho mangiato un burrito. A dire la verità due. Tra l'altro ci avevo già mangiato anche ieri dei tacos ;) e poi la cosa che adoro di più in assoluto è il refill: in pratica tu paghi tipo 2$ per una bibita (anche meno) e dopo che l'hai finita puoi continuamente prendere da bere al distributore! Qualsiasi bibita! (altra cosa che in Italia non ci potrebbe mai essere :P). E questo praticamente in tutti i fast food. Comunque in questi giorni ho conosciuto anche un po' di parenti. Tutti molto simpatici. Per quanto riguarda i pasti, invece sono un po' tutti sfasati. Per esempio la cena è verso le 6 e mangiare alle 8.30 come da noi per loro sarebbe alquanto strano. E poi c'è un'altra cosa stra bella che tutti anche li in Italia conoscono. Lo school bus. Ti viene a prendere davanti a casa e ti riporta indietro. Non sembra ma è molto vantaggioso, sopprattutto per quelli che come me abitano nel country ;) Prima o poi gli farò una foto. Va bene dai, ora devo andare a mangiare, scriverò ancora quando mi sarò ambientato a scuola. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento