martedì 5 agosto 2014

Hello people! Sono per davvero qui in America ora. Sono arrivato a Malpensa per le 8, li ho incontrato Martina (destinata in Alabama) che faceva il viaggio con me fino ad Atlanta. Salutato i miei ho fatto l'imbarco e son partito per gli States. Il viaggio è durato 10 ore e mezza di aereo ma è stato abbastanza tranquillo. Arrivato ad Atlanta ed effettuato tutti i controlli ho salutato Martina e due ore dopo ho preso l'aereo per Jackson. Quest'ultimo volo è stato davvero molto bello, ho visto i grattacieli di Atlanta dall'alto e arrivato in Mississippi si vedevano tutti i quartieri americani uno dietro l'altro e anche tutti i boschi stupendi del posto. Atterrato c'era ad aspettarmi la mia famiglia ospitante con un grosso cartellone che diceva "welcome to Mississippi Jacopo!". Li c'era anche un'altra ragazza, ma non ho capito chi fosse, penso la coordinatrice locale. Una volta presentati siamo andati subito a mangiare li a Jackson, una città molto molto particolare. Qui le case non hanno nemmeno una recinsione e sono una dietro l'altra. Come potete vedere dalla foto la mia prima cena americana è stata proprio una cena americana. Se farò così tutti i dieci mesi mi sa che tornerò con qualche chilo in piu :P Una volta mangiato siamo tornati a casa, e in un'ora e mezza d'auto abbiamo raggiunto questo posto che è sperduto nel nulla. Di notte non c'è una luce anche perche davanti e dietro casa c'è un bosco. Ma qui è tutto molto bello. Anche la casa è accogliente. La mia camera è pulita e c'è un soggiorno molto confortevole. Oggi Charli mi accompagnerà a scuola per la mia schedule e penso faremo anche qualche giro. La mia avventura qui è iniziata moooolto bene :D

2 commenti: